TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

jani86     6 / 10  30/08/2004 00:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infinitamente bello il libro, non così il film. Gli attori non sono il massimo apparte Step, manca completamente la romanità dei personaggi che come nel caso di Babi sembrano quasi stranieri. Questo aspetto è molto più curato nel libro.
Inoltre molte scene sono tagliate rispettto al libro ovviamente per esigenze di tempo, ma potevano essere tagliate meglio e non approssimativamente come fatt. La radio kaos non c'entra proprio nulla, inventata di sana pianta e senza un particolare senso, molto bella invece la scena di sesso tra Babi e Step.
Per chi ha ammirato e non poco il libro come me, è sicuramente deludente, un'idea così interessante meritava un set migliore, peccato anche se è cmq accettabile come film in se.
Ky23  29/05/2005 21:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il libro, ma la scena di cui parli è molto bella. Io non laa potrò vivere per me è andata diversamente, ma mi ha fatto capire che dovrebbe essere così. Ma sono solo cose che accadono nei film.