A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE regia di Steven Spielberg

2502rik     2 / 10  11/05/2007 01:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film Spielberg volle rendere giustizia a Kubrich ,Tirando fuori dal cassetto ormai impolverato del defunto regista, questo soggetto.
Purtroppo per Spielberg e per fortuna per Khubric la dea del talento non bacia tutti.
Detto questo , chi desidera vedere questo film (Floop totale al botteghino)
deve prepararsi a una serie di emozioni quali:
Noia,Sonno,odio per tutto il soporifero cast.
Almeno ET era un idea originale.
Tuco ElPuerco  03/07/2007 16:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)Flop al botteghino non vuol dire che il film faccia schifo,e' un luogo comune che viene usato in ambedue i sensi per darsi ragione in un discorso.Tipo: Se mi lasci ti cancello flop al botteghino ma bellissimo film,Spiderman in cima alla classifica del botteghino ma inguardabile..........e' un esempio eh.Per farti capire la poca obbiettivita0 del tuo paragone.

2)Come fai a dire in anticipo cosa lo spettatore provera' vedendo il film?Ogni spettatore ha gusti,bisogni emotivi,carattere e animo diversi dal tuo.....non puoi fare di tutta le'rba un fascio.

3)La peggiore di tutte: inizi col dire che l'idea era di Kubrick,quindi se tiri in mezzo Kubrick cosi vuol dire che secondo te l'idea e' buona,anzi ottima direi.Finisci col dire che "almeno in E.T. l'idea era originale"..........non ti pare un controsenso?

Rileggiti cio' che scrivi prima di postarlo,e' un consiglio spensierato.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 19:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande alla 3 non ci avevo pensato.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 19:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a meno che non ama troppo Kubrich