A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE regia di Steven Spielberg

Bathory     3½ / 10  03/05/2009 19:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielberg si conferma (tranne qualche eccezione) un regista sopravvalutato, capace di sfornare il più delle volte vuoti e inutili film d'intrattenimento (vedi indiana jones, hook, jurassic park, prova a prendermi ecc.), di cui questo A.I. è l'esempio più evidente.

2 ore e mezza di polpettone in salsa fantasy, sconclusionato e insignificante..veramente difficile restare svegli.

suggestivo il finale
pier(pa)  03/05/2009 21:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante io sia d'accordo con te sai bene che per questo film ci voleva un giudizio più motivato. Che in qualche modo articolasse il perchè questo film non merita nemmeno la metà della media che ha.
Bathory  03/05/2009 21:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrei anche potuto mettere 1, avrei potuto argomentare di più...ma francamente non ne avevo voglia..e poi Spielberg (eccetto 2-3 film) non merita le mie deliranti parole..
Pierre Bezuchov  20/05/2009 09:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari merita solo parole deliranti...
e comunque non mi toccare indiana jones
Bathory  20/05/2009 15:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indiana jones te lo tocco e come..quanto lo odio..
Gatsu  10/05/2009 14:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo qui perchè è il primo commento che vedo...

Mi hai detto delle cose nella tua risposta ad un mio commento che fai anche tu, e non capisco come tu possa riprendere gli altri quando il primo se tu stesso ( Non sono religioso, ma ricordi la trave nell'occhio?? Ti dice nulla? )

Mi spieghi che senso ha distruggere un film con due righe solo perchè non ti è piaciuto e magari fare una critica e una riflessione approfondita ai film del Surrealista Luis Bunuel solo perchè tu credi che sia "giusto" spenderci più tempo o quello che vuoi, credo tu mi abbia capito.

Ciao
Bathory  10/05/2009 15:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono film e film..questa porcata non merita più di tre righe..tu invece, per ogni film che commenti metti quelle quattro righe in croce e passa la paura..

Comunque Gatsu in questo sito ci sono utenti anche "importanti" i cui commenti non superano le DUE righe, quindi tu vai fin troppo bene...
Non prenderla come offesa personale...ho esagerato io lo ammetto..
Gatsu  10/05/2009 16:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo non me la sono presa, era per precisare. ciaoo!