NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

isobel     6 / 10  24/02/2008 19:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzabile Bardem, il suo un personaggio ben costruito, molto bello anche il sonoro, ma non lo trovo davvero un film da oscar. Non ho davvero capito gli intenti registici ne il finale sconclusionato.Giustificato un oscar al petroliere ma non a questo.
VincentVega1  24/02/2008 19:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho sgamato, tu sei l'anticinema!
cappellaio  24/02/2008 19:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai come si fa a dire una cosa del genere??
sono proprio gli intenti registici a renderlo unico.. la genialità dei coen è fottutamente immensa.. dare 6 a sto film non ha assolutamente senso.. altrimenti a natale in crociera dovremmo dare -5 e non viene bene..
Dan of the KOB  24/02/2008 19:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può tranquillamente rimanere delusi da film che per la maggior parte delle persone sono dei capolavori!
Se lui la pensa così non vedo perchè bisogna criticarlo!
In fondo non ha dato 1 come fa tanta gente, ha dato un voto razionale e soggettivo!
isobel  24/02/2008 20:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando chi non apprezza un film che per tutti è un " capolavoro" lo si invita a vedere un film dei vanzina....molto comodo, questo non c'entra nulla, io film del genere non li vedo nè li commento, ma forse tu sì visto che hai proposto questo paragone.

risikoo  25/02/2008 11:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero non capisco le critiche fatte ad una persona che ha dato un voto 6 (mica 1!!!) motivandolo.
Io non sono daccordo completamente con te, ad esempio la regia mi è piaciuta eccome, però davvero certe critiche non le capisco.
Zoso87  25/02/2008 20:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, anche io ho dato 6 a questo film, perchè onestamente non l'ho proprio capito. I gusti sono gusti..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2008 00:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto il finale è grandioso, come fate a non capirlo?
risikoo  25/02/2008 08:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi cortesemente spoilerare la tua interpretazione? Grazie mille.