NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7½ / 10  01/03/2008 13:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sono io che ultimamente non sono esattamente "in palla", forse è semplicemente che io adoro i cohen sgargarozzoni e rutilanti più di quelli meditativi e introspettivi. Mi rendo conto che si tratta di un film magistrale sotto moltissimi punti di vista, ma sono stata praticamente l'ultima ora a guardare l'orologio ogni quarto d'ora e diciamo che non è esattamente ciò che mi aspetto da un film dei fratelli terribili (mentre è esattamente ciò che mi sarei dovuta aspettare da una storia tratta da un romanzo di cormac mc carty).

ferro84  06/03/2008 02:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho guardato l'orologio come te ma non ci ho messo 71/2 ma 61/2 un pò come a quello di Burton.

Per me il film non prende e basta, magari potrà fare anche dialoghi sui massimi sistemi ma quando non ti prende non ti prende c'è poco da fare, c'è una bellissima regia, splendidi attori, splendida fotografia ma a me la storia verso il finale ha annoiato tantissimo è questo è un fatto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/03/2008 15:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-(
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/03/2008 17:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gerardo  01/03/2008 17:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

Pasionaria  02/03/2008 19:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

patt  03/03/2008 16:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

giax-tommy  04/03/2008 23:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

norah  01/03/2008 15:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  05/03/2008 13:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi