NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

thenaxos     2 / 10  19/03/2008 14:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non so come abbia potuto ricevere 4 premi oscar...evidentemente tutti i film in concorso ques'anno erano molto scadenti.

Il voto è bassissimo più che altro per la grande aspettativa,completamente disattesa, creata dal film e la formidabile pubblicità ricevuta.

Ormai gli oscar non sono più garanzia di qualità
In questo film non c'è nemmeno una vera e propria storia.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/03/2008 16:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è storia???
...
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  20/03/2008 18:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più il livello culturale delle persone e delle pellicole si abbassa, più la valutazione si alza.
andreapau  20/03/2008 19:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è anche un nesso con il tuo uccello che non si alza piu'?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/03/2008 18:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, la prossima volta dì una cosa intelligente ed impara a portare prove a ciò che dici perchè così suona come una sentenza fine a se stessa e assolutamente poco sensata
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/03/2008 18:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, scusa, tu non sei quello che "Il finale si saranno dimenticato a montarlo"?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/03/2008 18:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.E siccome io sono un tipo attento la sua sentenza è autolesionista. Perchè potrei evincere da quel commento assurdo e sgrammaticato che il suo livello intellettivo non sia ai massimi storici. A questo aggiungo il 10 ai Trasformers e gli si ritorce conto la sua affermazione "più il livello culturale delle persone e delle pellicole si abbassa, più la valutazione si alza"
Vitto89  20/03/2008 21:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohi Matteo ma xke non ti spari nei ********?....Cmq il 2 non lo merita questo film
Invia una mail all'autore del commento catenanm  21/03/2008 00:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io rimango dell'idea che questo Enzo si dovrebbe trovare una famiglia o almeno un lavoro
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/03/2008 10:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rimango dell'idea che tu sia un imbecille, non potresti almeno cercare di farmi cambiare idea?
Vitto89  21/03/2008 14:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enzo magari rigurdalo il film, posso capire ke all'apparenza per alcuni non sembri un gran film. Matteo io ti offendo solo xke ti piace imporre il tuo volere a gli altri li obblighi a pensare come pensi te e tutto quello ke è diverso dalla tua ottica di ragionamento per te è sbagliato, ma una trombatina piu spesso ti fa schifo?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  21/03/2008 16:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo sempre in forma. Colui che offende sempre. E soprattutto ci offre un esempio lampante di ciò che dicevo. Insulto + frase insensata ("il tuo volere a gli altri li obblighi a pensare come pensi te"). Almeno io impongo un'idea nel caso tuo le idee sono assenti ed in più espresse male. Ah per la trombatina una tua cara conoscente era occupata in questo periodo. Ah vitto mi sa che i tuoi continui riferimenti alle mie trombate evidenziano due cose: o che ti interessano i maschietti o che hai una fame addosso incredibile dovuta alla penuria di donne che filerebbero uno come te. Ah a proposito hai capito quanti anni ho? Eravamo rimasti a questo incredibile dubbio (eh ciò evidenzia il livello intellettivo del soggetto)
VincentVega1  21/03/2008 18:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pensavo fossero i numeri buoni del lotto per domani sera!
Max78  21/03/2008 19:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz quindi hai + di 200 mila anni, perbacco.
Vitto89  22/03/2008 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah dai ragazzi non prendiamolo in giro lui è saggio, ma lo sapete ke i film prima di uscire al cinema vengono valutati dal nostro Matteo. Ah per la trombatina a cui ti riferivi: 1) Non sono gay mi dispiace per te. 2) La ragazza ce l'ho quindi non ho piu bisogno di tua madre, se mi fai il piacere di comunicarglielo visto ke mi stà sempre a cercare sul cell. E cmq tu hai la tua idea ma non devi obbligare le persone a vederla come te, il mondo è bello xke è vario e ognuno ha i suoi gusti, certo capirai ke il 2 a questo film è esagerato, ma invece di dargli del mentecatto e dell'ignorante aiutalo a capire ciò ke non ha capito del film.
VincentVega1  22/03/2008 19:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... sei na lince
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  22/03/2008 19:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non hai capito che i signori ce l'avevano con te. E per questo ti meriti il primo pirla.
Per quanto riguarda mia madre, non so quanto possa averti soddisfatto visto che è morta due anni fa, per questo ti meriti il secondo pirla.
Caro Vitto se vuoi fare altre figure di mer.da, prego. Continua pure a sfottere mostrando quanto sei privo di argomentazioni. Se riuscisti a controbattere una volta forse noteresti che non impongo alcun pensiero.
Per quanto riguarda mia madre (pace all'anima sua) hai avuto un'ennesima caduta di stile e ti dovresti solo vergognare. Persone come te mi fanno veramente schifo
lunapii  23/03/2008 22:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai veramente toppato questa volta!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  22/03/2008 19:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah vitto dimenticavo. Varia un pò. Dici sempre le stesse cose. Dai una dimostrazione che qualcosa in quelcranio esiste. Ma siccome te mi dipingi così stupido, perchè non riesci una santa volta a rispondere senza insultare? Perchè quando io sviluppo un'idea dovrei piegarmi al nulla delle tue risposte? DAi illuminami visto che sei tanto bravo. Tu dici che impongo idee. Perchè non riesci a farmele cambiare? Forse perchè non dici nulla se non insulti?
Ah ecco un'altra cosa. Nei nostri "dialoghi" io ho sempre posto domande. PErchè te invece di rispondere hai sempre solo insultato?
Mah, o non capisci le domande allora sei scemo, o non hai argomenti a riguardo. E se non hai argomenti a riguardo come fai a farmi cambiare idea? E come tale come fai a dire che io mi impongo sulle mie idee?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/03/2008 19:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente l'ho visto 3 volte...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/03/2008 22:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh eccolo qui un altro genio.SEmpre molto fine e pieno d'argomenti noto. Colui che non riesce a sostenere una discussione di due battute senza uscirsene con un insulto per parare alle pochezze delle sue argomentazioni. Ne sentivo la mancanza
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/03/2008 20:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio lui!!!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/03/2008 21:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano con le parole...lo sapevi che il tuo quoziente intellettivo è direttamente proporzionale alla tua superbia?
andreapau  19/03/2008 16:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si,erano belli i tempi di forrest gump....
VincentVega1  19/03/2008 19:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche quelli de il paziente inglese e titanic
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2008 23:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia "il paziente inglese"!!!!!AAAHHH!!