NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7 / 10  22/03/2008 23:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...gli do un sette xke comunque è 1 bel film e recitazione e fotografia sono davvero di alto livello ma lasciatemelo dire L' OSCAR è RUBATO alla grande !! Non contesto certo il finale, cosa ke molti hanno ritenuto vago e inconcludente ma ke secondo me è giusto cosi ed ha 1 senso ben preciso...ma ragazzi...INTO THE WILD meritava l oscar senza ombra di dubbio ! è 10 volte superiore a qst film sotto ogni punto di vista anke nella recitazione e nella fotografia x non parlare poi del suo signifikato...il paragone x me non regge proprio...no country for old man è 1 buon film ma nulla di esaltante e sicuramente non il miglior film dell anno
VincentVega1  23/03/2008 14:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè guardate e valutate i film in base ai premi che ricevono??? non saprò mai darmi risposta...
marlamarlad  24/03/2008 15:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche io.
pino08  23/03/2008 01:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"10 volte superiore a qst film sotto ogni punto di vista"

Dai, non esageriamo. La fotografia di NCFOM è nettamente superiore (Roger Deakins era addirittura candidato all'oscar con 2 film differenti), così come la regia e la recitazione.
Poi io non valuterei un film solo per il suo significato, ma per il modo in cui il significato raggiunge lo spettatore. Sotto questa prospettiva ritengo che NCFOM ne esca di nuovo vincitore.