NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

marco86     9 / 10  27/03/2008 19:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifico.
Forse il film più bello dei fratelli Coen,con una sceneggiatura semplicemente perfetta (Tarantino dovrebbe studiarsi ben benino questi digaloghi prima di scrivere quelli merdosissimi di grindhouse),degli attori in stato di grazia (meritasissimo l'oscar a bardem),dei personaggi uno più indimenticabile dell'altro.e in più una regia e una fotografia da "giù il cappello",come ha detto quello della telecronaca ieri sera dopo che lo spagnolo c'ha fatto un gollazzo.

ma a parte i particolari tecnico-artistici,lungo il film regna un senso di tragico e di grottesco senza eguali.spettacolare il finale.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/03/2008 19:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le sequenze dialogiche di "Death Proof" sono eccessivamente lunghe, ma non certo scritte male!
Invia una mail all'autore del commento SakiJune  01/04/2008 21:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono belle almeno quanto quelle di "Reservoir Dogs", secondo me! Tarantino non potrebbe mai fare cilecca...
Attila 2  29/03/2008 19:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il piu' bello dei Cohen,anche se l'ha fatto solo uno dei fratelli,e',secondo me "Il grande Lebowski"
polsiak  02/04/2008 22:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il grande lebowski è un filmetto...
Proprio non riesco a capire come faccia a piacere a qualcuno... E' un film carino ma sicuramente (sempre secondo il mio parere) non è un capolavoro. Ora non mi crepate di insulti per favore, e sono sicuro che non sono l'unico a pensarla così.
Bye bye
marco86  09/04/2008 23:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti do ragione,altro che insulti.il fatto è che per molti i personaggi di quel film sono irresistibili.
ma film come L'uomo che non c'era o anche quest'ultimo sono molto migliori.