SUXBAD - 3 MENTI SOPRA IL PELO regia di Greg Mottola

Invia una mail all'autore del commento squirt     2 / 10  11/10/2007 12:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c posso credere..sto "film" ha la sufficienza???? ma quando un film del genere nn fa ridere e nn ha nulla fuorkè volgarità,cosa rimane?? per una patina di realismo ne bastavano un ottavo di quelle viste,sentite,intuite in questo "film".
Da evitare..meglio parentesi tonde!almeno lì nn c sono attori ma monnezza vera..
mountain man  15/10/2007 13:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatte 'na risata!!!!!!!!!!
wallace'89  11/10/2007 12:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente saresti uno che non saprebbe apprezzare un mezzo capolavoro come Clerks, e lo criticheresti per gli stessi motivi. comunque il film in questione non l'ho visto.
VincentVega1  11/10/2007 12:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli, riguardo a questo film ha ragione!
Invia una mail all'autore del commento squirt  05/11/2007 22:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro wallace prima vedilo poi parla..riguardo a clerks ho visto sia il primo ke il secondo e se c fosse stata una battuta tipo "palla di neve" l'avrei apprezzata assai.
Caro vince,grazie.
Caro mountain,beato te ke ridi................