SUXBAD - 3 MENTI SOPRA IL PELO regia di Greg Mottola

Invia una mail all'autore del commento mister_snifff     7 / 10  02/05/2010 07:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente spassoso e divertente, mi è sembrata una teen comedy più autentica e originale rispetto ad altre simili comunque su tutte le gag spiccano maggiormente quelle relative ai due poliziotti
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  21/09/2010 03:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque è da vedere assolutamente in lunga originale, ho avuto la sfortuna di rivederlo doppiato in italiano e porca miseria è davvero agghiacciante, rovina tutto il film
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/09/2010 09:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che è per averlo visto in italiano che il film l'ho trovato vergognosamente scemo ed affatto divertente?
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  22/09/2010 00:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non saprei, nel mio caso rivedendolo in italiano (e a solo 4 mesi di distanza) mi è parso troppo volgare e infantile(avrei rivalutato il film con un 4), la parlata e le battute in slang italianizzate, a volte anche in malomodo, non hanno lo stesso effetto comico (come accade su internet per certi demotivator tradotti dall'inglese), e poi il doppiatore di MacLovin è inascoltabile, da cavargli gli occhi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/09/2010 08:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, bene, perché io l'ho visto in antepima, l'ho recensito con un 2,5 e non mi sono mai riuscito a spiegare il mega successo negli USA di una commedia che ho trovato, perlappunto, volgare ed infantile senza essere affatto divertente. Però se mi dici che in originale è divertente mi fido ciecamente...Ciao Snifff, fatti sentire più spesso!