REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Gabriela     10 / 10  03/03/2008 09:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tensione, claustrofobia, terrore, ansia: è l’essenza di questo film di paura.
Lo spettatore soffre e viene coinvolto in questa storia “reale” vissuta dai protagonisti.
Un film che riesce a farti correre, a salire e a scendere le scale, a cercare un’uscita e soprattutto a sentir “paura”.
Ottimo film con un finale non prevedibile.
norah  03/03/2008 13:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura???
mmm...io continuo ad essere scettica.
appena trovo un giovinetemerarioaccompagnatoresenzamacchia,vado.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/03/2008 13:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve cercavo il bagno, è di qua?
quadruplo  03/03/2008 15:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io non l'ho visto anch'io non l'ho visto anch'io non l'ho visto anch'io non l'ho visto anch'io non l'ho visto
norah  03/03/2008 15:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey, mi stai elegantemente dando del cesso?
ma tu non sei senza macchia,sei un avvocato!e quindi modello dalmata...
comunque va bene,se non altro pesi poco e in caso di attacco di paurite, posso sempre prenderti in braccio.
kubrickforever  03/03/2008 15:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vaaa beeene al max ti accompagno io, ma ti avverto che mi cago sotto come niente. Faccio l'autostop e vengo a roma...ah se vengo violentato o messo a battere sul marciapiede dal conducente è colpa sooolo tua.
norah  03/03/2008 16:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu devi arrivare sano e salvo,in sella ad un cavallo bianco,oppure con una foca bianca in sella a te.
il marciapiede e l'autista te li conservi per il viaggio di ritorno.
Gabriela  03/03/2008 14:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? trovato subito giovinesuperfigocoraggioso.
Ah c'è anche mattèscarface che vuole rivederlo ghghghghghghgh