REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Filmato     3 / 10  04/03/2008 23:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, non scherziamo a dare certi voti a questo film!!! Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ok, ma dall'8 in su sono già filmoni, non esageriamo!

Film con doppiaggio così così, virus che ultimamente è di moda perchè c'è sempre una contaminazione con persone che hanno la rabbia, e poi le scene, fate caso a tutte le volte che succede qualcosa, c'è sempre la telecamera e la giornalista a riprendere, possibile che non vi è mai venuta l'espressione "ma va? che caso"!
Quando non vedi l'ora che finisca il film è perchè non è un buon film, lento, scontato e l'horror che dite voi non è horror ma scene di schifo!
Scena finale con vecchietta anoressica con mutandoni fantastici! Non dico altro!
Simmetria84  05/03/2008 02:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido..
e poi c'è da chiedersi..

piuttosto queste handycam a risparmiare mi iniziano a fare un pò ridere
divino  05/03/2008 15:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no quello è il reale spirito del giornalista, ti lascia schiattare ma lui deve riprendere tutto x lo scoop!
Simmetria84  08/03/2008 12:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai avere giornalisti amici allora..
LEMING  05/03/2008 08:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media di voti alti ovviamente si riferisce al genere horror, è ovvio che se io dico che è un capolavoro del genere, non lo paragono che sò al Padrino o ad Arancia Meccanica.
Comunque a me e visti i commenti a tanta altra gente ha creato parecchia tensione. Questione di gusti.
Lemming