REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

gringo80pt     6 / 10  10/03/2008 11:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato alla causa 5,50 euro, visto la media elevatissima (di solito con più di 7,5 si parla di un gran BEL film)!!!

Ci son tratti che fanno morire dal ridere (con le risa generali della sala, in cui son andato a vedere), altri in cui alcuni personaggi si comportano in maniera stupida e senza senso!

Qualche spavento ogni tanto, ma (ripeto) ci sono tante scene, che suscitano risate a gogo...

Consiglio: noleggiatelo se per una sera optate per un film comico, altrimenti fate qualcos'altro!!!
mainoz  10/03/2008 14:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha me non ha fatto ridere, devo ammettere però che alcuni nella sala hanno riso in alcune scene, ma non tante...non lo definirei comico..Comici sono sicuramente: Cabin Fever, alcuni episodi di Nightmare, alcuni episodi di Scream...
LEMING  10/03/2008 15:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche nella sala dove l'ho visto io alcuni hanno riso, ma in questi tipi di film il riso è per esorcizzare la paura.
Quindi se non è esagerato, ben venga. Inoltre molti dicono di avere riso perchè si vergognano di ammettere di aver avuto paura
Lemming
gringo80pt  10/03/2008 15:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà ho riso a crepapelle in alcune scene (vedi la vecchia tutta matta)...

Il film lo ho visto al cinema: in sala eravamo in 30 persone e quasi tutte concordano con quelle che ho scritto nel mio commento!
LEMING  10/03/2008 16:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che mi dai ragione!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  10/03/2008 16:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io li includerei tutti gli "scream" nel genere comico, non fanno un minimo di paura
Petocop  11/03/2008 13:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gringo ma che film hai visto? Sicuro che fosse Rec? A me più che ridere ha fatto molta paura, era davvero molto che non si vedeva un horror degno di essere chiamato tale.
valcar80  12/03/2008 09:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai scherzando??? Questo film è di una tale ridicolezza che, a parer mio, è impossibile che possa far paura. Come avete detto a gringo, con il quale concordo in pieno in tutto e per tutto, i gusti son gusti...
gringo80pt  12/03/2008 09:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...

LEMING  10/03/2008 11:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gusti sono gusti, certo che se questo film ti ha fatto solo ridere, e meglio che cambi genere. Un consiglio, invece, questo film va visto solamente al cinema, in quanto i suoni e la frenesia dello stesso in tv non rende assolutamente.
IO13  10/03/2008 12:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.
per me non è un capolavoro ma non è certo una commedia..

ed in tv perde molto dell'effetto che fa