REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     8 / 10  16/03/2008 15:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un horror che sa il fatto suo!
Nel suo genere una piccola perla, da non perdere assolutamente.
A dir poco angosciante
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/06/2008 13:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungerei che "Rec" è con ogni probabilmità il film più spaventoso e riuscito dell'anno.
Oggettivamente vale 8, ma soggettivamente gli potrei dare anche 10.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/06/2008 14:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo alla tecnica di ripresa "copiata" da TBWP, vorrei mettere in evidenza che l'originalità sta anche nella capacità di ricercare nuove "sfumature".

P.S.

Correggo: probabilità

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/07/2008 16:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah;
non scordiamoci che il precursore di questi moderni horror è i lnostro "Cannibal holocaust", prima ancora del mediocre TBWP.
strange_river  07/04/2010 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo cos'è? un nuovo giochino "scopri il vero enzo"?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/04/2010 14:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nuovo gioco dell'estate
più che altro l'ho visto 3 volte ed è andato migliorando, soprattutto quando da solo in una stanza buia!