REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

fran-T-rionero     1 / 10  25/03/2008 12:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergogna.semplicemente inutile.
Petocop  06/04/2008 01:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fran sei il solito pirla... ma che ca-zzo... è l'horror più bello da 10 anni a questa parte e tu lo apostrofi come inutile? Secondo me ti ha fatto così tanta paura che ti sei messo ad urlare e piangere al cinema, facendo così vergognare la tua fidanzata... e ora ti stai solo vendicando!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/03/2008 21:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari cerca di motivare in modo un po' più esaustivo, per favore.
Invia una mail all'autore del commento andren83  02/04/2008 22:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre che non aver giustificato la motivazione del tuo voto alquanto insensato mi chiedo il senso di commenti di questo genere:

"NON MI E' PIACIUTO, RIDICOLO."

oppure

"BELLO, DA VEDERE."

ragazzi ma è così difficile spiegare una propria impressione su un film visto???

Se risulta essere così complicato evitate pure questo genere di commenti (spero di cuore questo venga cancellato !!!)

"vergogna.semplicemente inutile." il tuo commento si addice più alla tua capacità di interagire in un forum di appassionati di cinema che sul giudizio di questo splendido film.

Bye
Gabe 182  27/03/2008 19:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe che le tue capacità nel commentare i film sono relativamente scarse.... chiedo che Jelly cancelli sto ***** di voto... e certi utenti andrebbero bannati.
LEMING  25/03/2008 13:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente come il tuo commento!!
Lemming
§LifegoesoN§  25/03/2008 20:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo voto è da cancellare, abbassare così la media senza una motivazione.... RIDICOLO.
Aztek  29/03/2008 13:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare il cinema, non è per te, come si fa a mettere 7,5 a Disturbia e 1 a uno dei migliori film horror degli ultimi anni....spero che questo voto venga cancellato.
Harvey Ross  30/03/2008 13:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con tutti voi..un conto è dare un voto che può variare a seconda del gusto personale, ma questo proprio no!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/04/2008 18:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato
Firestarter86  27/03/2008 01:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece sei tu che dovresti vergognarti, inutile buffone!
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  12/07/2008 13:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si dai chiamiamo tutti gli altri filmscoopiani a dire la loro,comunque fran se riesci a dare 1 a un film del genere vorrei proprio sapere a quali spaventosi e terrificanti film sei abituato per avere degli standard così alti