REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

k@rlo     5½ / 10  20/06/2008 12:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
storia già vista sugli zombie, fatta e rifatta cmq nn m è neank piaciuto molto perchè il regista pensava k le riprese kn la telecamera amatoriale facessero effetto sugli spettatori, a m facevano venire solo il mal di stomaco, sembrava k la telecamera la tenesse 1 vekkio ubriacone, poteva essere sviluppato meglio e poi la conclusione nn è k ci ho capito molto...

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  12/07/2008 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  24/06/2008 19:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i di o ta

Se scrivi che sono "zombie" rovini il film per chi va a vederlo!!

Gente come te dovrebbe essere bandita dai siti come questo.
k@rlo  11/02/2009 16:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa x qll hai ragione ho fatto una gaffe a non mettere lo spoiler, però gli insulti te li potresti tenere per te, grazie
kubrickforever  20/06/2008 12:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Harpo  20/06/2008 13:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

kubrickforever  20/06/2008 14:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/06/2008 13:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te i temi o i documenti li scrivi così?
No perchè va bene essere adolescenti e avere il vizio di scrivere col cellulare, ma è preoccupante scrivere in questo modo.

Harpo  20/06/2008 14:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma lui è senz'altro ggiovane. non vedi che nick phigo ke c ha?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/06/2008 14:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non si capisce una bega di quello che scrive.
Io non capisco perchè trasferire il linguaggo da sms in qualsiasi cosa si scriva. Come se filmscoop sia lo schermo del loro cellulare
Harpo  20/06/2008 15:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrivere in italiano è troppo complicato e allora tanto vale inventarsi il k@rliano.

kubrickforever  20/06/2008 15:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Harpo  20/06/2008 15:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi