REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8½ / 10  11/07/2008 17:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In fatto di horror sono di gusti davvero difficili, e questo mi ha piacevolissimamente stupito.

Non ci sono i soliti squallidi ESAGERATI, a mio modesto parere, tentativi di spaventare lo spettatore [del tipo: momento tutto calmo/silenzioso, viene puntualmente sparata sullo schermo una faccia mostruosa con conseguente urlo disumano/suono atroce a volume spaccatimpani.. ne ho le sacche testicolari piene], storia vista e stravista ma presentata e girata in modo molto accattivante. Ogni tanto dà un senso di mal di mare, ma dona la sensazione nel 95% del tempo di vedere con gli occhi di Pablo, con un coinvolgimento molto maggiore.

Sicuramente l'avessi visto al cinema mi avrebbe anche spaventato.. peccato.

Finalmente un horror moderno degno di essere guardato come tale.

goldtw  11/07/2008 22:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH è verooo!!anch'io ho notato la voce di Vegeta all'inizio! :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/07/2008 12:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/08/2008 16:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia, l'avevo notato anche io; now ne ho la conferma.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/08/2008 10:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

goldtw  13/07/2008 22:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ne sai a pacchi!
non mi ero accorto di essermi sentito tutto sto CAST di dragonball!(che vergogna,proprio io che ho seguito per tutta la mia gioventù quell'anime!XD)

ciao! :)
Ellis77  28/08/2008 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi