caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Jjanawas     4 / 10  30/07/2008 12:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico pregio di questo film è che dura solo 1 h e un quarto.
Scontato, pacchiano, banale, già visto. L'unico colpo di scena sta nella mancanza del capellone che arriva in sella ad una Harley Davidson e con una motosega uccide tutti....
LEMING  30/07/2008 13:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"scontato, pacchiano e banale" esattamente come il tuo commento....devo confessarti che ho dato una scorsa ai tuoi altri commenti...e vedo un 5 a Nosferatu (tu dici: film molto molto lento).
Risposta- Nosferatu è un capolavoro assoluto dell'horror...Rec è un'horror dei più inovativi degli ultimi tempi....come puoi anche evincere dalla media dei voti per entrambi i film (ovviamente Nosferatu ha una media superiore, perchè è anche di un livello superiore).
Quindi vedi che il tuo commento (a parte me, perchè sono sanguigno) dopo 213 votazioni scorre tranquillamente senza alcuna attendibilità.
Per il tuo bene, non vedere più certi film, non sono semplicemente il tuo genere. e credimi....si capisce!!!
Ciao
Lemming
Jjanawas  31/07/2008 18:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ci vuoi fare? Purtroppo non ho la fortuna di essere illuminato come te....sai, noi poveracci della massa non vediamo nulla di innovativo in un film che arriva 30 anni dopo Cannibal Holocaust, 5 anni dopo The Blair Witch Project....ma lasciami il piacere di fare commenti banali, scontati e pacchiani, non perdere il tuo prezioso tempo a rispondermi o a spulciare tra i miei giudizi, investilo per goderti altri capolavori del genere...
JOKER1926  15/08/2008 15:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto... film penoso, pesante, insensato... senza logica

e' una feccia...

molto sopravvalutato...


JOKER1926