REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Davide Van Rood     4 / 10  09/10/2008 22:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire di questo film? dura poco + di un ora, ma poteva benissimo essere abbreviato in mezzora...
La telecamera a mano? bella, peccato che l'effetto sia FINTO.. la visione ondeggiava tipo la visuale di duke nukem 3d.. di quake.. di doom.. e questo mi dava molto fastidio... perchè un cameramen professionale con telecamera stabilizzata professionale, neanche volendo sarebbe riuscito a fare ondeggiare la telecamera così.. neanche volendo... e la visione blurrata apposta???? e il faretto che non si ricarica mai? e la visione notturna? cosè pablo? predator? ha montato un led di emergenza? è la luce dell'aiuto all'autofocus? di solito è rossa, come mai è verde?
Come mai un tipo viene ucciso dal medico tramutato in zombi da dietro le sbarre? come faceva a morderlo o a torcergli il collo? come faceva a strozzarlo? come mai il dottore neo zombi un attimo prima ragiona benissimo e si chiude a chiave per il bene comune e poi dopo ammazza il tipo da dietro le sbarre?
In che epoca siamo? un registratore di 30 ani fa alla fine?
cosè l'andtidoto che somministrano che non ha effetti ????
perchè viene inviato il dottore solitario senza scorta?
xkè non viene inviato un commando in tuta ermetica per ammazzare tutti?
perchè???

perchè???????

perchè tutto questo ?

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/10/2008 22:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei vedere te se qualcuno ti si vuol mangiare se ti trema solo la telecamera. :-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/10/2008 22:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ricorda tanto un commento del film "funny games (us)".
Che è delirante, ovvio.
goldtw  09/10/2008 22:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è la luce dell'aiuto all'autofocus? di solito è rossa, come mai è verde?"

- anche la mia telecamera..nonostante sia precaria,quando è in
infrarossi è verde.. -_-

"Come mai un tipo viene ucciso dal medico tramutato in zombi da dietro le sbarre? come faceva a morderlo o a torcergli il collo?"

- se ci hai fatto caso il tipo era parecchio vicino alle sbarre..

"come mai il dottore neo zombi un attimo prima ragiona benissimo e si chiude a chiave per il bene comune e poi dopo ammazza il tipo da dietro le sbarre?"

- perchè ancora non era uno zombie...e per precauzione si è chiuso dentro per non far del male agli altri una volta trasformato..(anche se poi ha calcolato male..)

"un registratore di 30 ani fa alla fine?"

- ma che domanda è??la registrazione chissà da quanto tempo c'è..
xanter  09/10/2008 22:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a cagher