REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Compagneros     3½ / 10  28/12/2008 10:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribile, noioso e inutile.
Film che cerca spudoratamente di copiare da altri capisaldi dell'horror come The Blair Witch Project o La Cosa, il risultato è una pellicola con cui i veri fans di questi horror possono solo pulirsi il c... !!!!
Le riprese fatte in prima persona dal cameraman alla lunga divengono insopportabili, per fortuna che il film dura poco.
Da evitare assolutamente, film da 4 soldi realizzato con 4 soldi.
andreapuma@hotm  05/01/2010 19:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La noia è la tua...non è del regista!!!!!
Compagneros  05/01/2010 20:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regista... manovale con macchina da presa.
Paradossalmente il lavoro più noto e apprezzato di codesto Balagueró, è quello che ho trovato peggiore.
Questa porcata come Cloverfield sono figli di "The Blair Witch Project", va bene che ognuno ha gli aborti che merita ma, questi prodotti sono davvero mediocri.
andreapuma@hotm  16/01/2010 17:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq la noia è la tua...non del manovale con macchina da presa!!!!
Compagneros  16/01/2010 20:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è noioso il film in sé, è noioso vedere continuamente prodotti scadenti come questo.