REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  24/06/2009 21:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Oooh la tele a spalla per farti provare il brivido di essere nella scenain prima persona...sì come no, dicevo" Echec*****, è assolutamente vero!! Il finale fa paura sul serio ragazzi.
LoSpaccone  24/06/2009 21:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wega, ma il 1926 di Joker1926 e il suo anno di nascità?
Invia una mail all'autore del commento wega  24/06/2009 21:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no ha circa 20 anni..non sono riuscito a cavargli dalla bocca se è l'anno in cui è stato fondato il Napoli Calcio, o se ha a che fare con il fascismo. Beh basta google ma me ne son scordato, mò guardo, per la prima ipotesi almeno.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/06/2009 21:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì è l' anno del Napoli Calcio.
LoSpaccone  24/06/2009 21:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah quindi è napoletano, è mio corregionale. Non se vergognarmene...
Invia una mail all'autore del commento wega  25/06/2009 12:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che dovresti *****, non vi è d' aiuto per quanto riguarda i luoghi comuni sui napoletani.
Freddy Krueger  25/06/2009 12:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo massacrate quel povero ragazzo...! Comunque bene, sono contento che ti sia piaciuto.