REC regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza

carriebess     1½ / 10  23/07/2009 15:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la camera a mano non c'entra nulla in un film del genere fatto in quel modo e con quei mezzi, è fuori luogo.
mi ha fatto venire da vomitare. in tutti i sensi.
LEMING  23/07/2009 15:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vai dicendo! Ma se è proprio la camera a mano e la sua frenesia il filo conduttore di questo tipo di film! Mah...và a capire............................
Poi una domanda: tu e Bulldog che siete marito e moglie oppure parenti, votate quasi gli stessi film, date quasi gli stessi voti, poi tu fai molti riferimenti ai suoi commenti, ..anche qui ho molti dubbi!
Comunque Rec ha una media del 7,11 e ciò mi consola, e mi conferma che sei solo una piccola voce fuori dal coro, peccato perchè per molti altri film che avevi votato, mi trovavi d'accordo.
Lemming
bulldog  24/07/2009 00:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io e bulldog molti film li vediamo insieme perchè stiamo insieme :-)
per quanto riguarda rec mi possono interessare i film con la camera a mano in un'ottica di realismo come potrebbe essere von trier e chi del dogma, ma in un film horror scarno del 2009, trito e ritrito, mi fa venire solo mal di testa e da vomitare.

in ogni caso è tutto soggettivo, anche secondo me tu hai votato male alcune cose, vedi the orphanage, film visto e rivisto che non ha niente da aggiungere al panorama horror.

carriebess  24/07/2009 00:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usando anche lo stesso pc non ho neanche cambiato login, pensa te :-)

LEMING  24/07/2009 16:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che mi dispiace perchè son d'accordo con te quasi su tutto (per i film che ho visto anch'io ovviamente), ma a me questo film è piaciuto un casino, una continua tensione dettata proprio dalla telecamera a mano e poi il finale dai!! non dirmi che non ti ha spaventata neanche un pochino....cuore di pietra!!!ahahahah
Ciao
Lemming
carriebess  24/07/2009 17:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono arrivata alla fine del film perchè ho abbandonato la sala che mi faceva male la testa.
mi dispiace ma non mi è proprio piaciuto...