CEMENTO ARMATO regia di Marco Martani

rossellaxx     6 / 10  30/10/2007 20:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti, mi chiamo Rossella, sono stata da poco a vedere CEMENTO ARMATO, capisco che ci siano ragazzine che svengono solo perché uno/a recita in un film, ma da qui a dire che nella fattispecie Vaporidis è bravo ce ne vuole, chissà perché anche al più cane basta che appaia in TV o al cinema e avrà sempre il gruppetto di ammiratrici che non ne capiscono un ***** di qualità, ma per piacere!!!
Io sono una critica cinematografica, ma non voglio fare della retorica, obiettivamente penso che uno come Vaporidis proprio sulla scia del successo di Notte prima degli esami abbia semplicemente avuto la svolta forzata su questo nuovo genere e il risultato è che, non essendo un vero attore, non gli riesce di cambiare espressione ed essere credibile. In quanto a Faletti a mio parere funzionerebbe dal momento in cui qualcuno l'avesse doppiato. Ma ragazzi, sveglia!! Non vi siete accorti di alcuni attori che purtroppo hanno parti secondarie ma che sono di gran lunga migliori, mi riferisco al "viscido", proprio bastardo, o all'attore di colore che funziona e a "Pang" il venditore coreano che vende a Diego la pistola per uccidere il Primario, il suo vero nome è Yoon C. Joyce e a proposito di quest ultimo girando in rete ho scoperto qualcosa di stupefacente, che ha recitato in molti films americani e anche a fianco di Leonardo Di Caprio, tra poco lo vedremo nella nuova serie de "L'ISPETTORE REX", in un film che s'intitola "SE CHIUDI GLI OCCHI" e in un film di cui ancora so poco dal titolo "SAID", date un occhio qui www.youtube.com/yooncjoyce e a questo blog che, presumo gestisca l'attore stesso (ma non ne sono certa) http://ycj-ycj.blogspot.com questo invece è il suo sito ufficiale: www.yooncjoyce.com Io sono una che fa il tifo per il cinema italiano e penso che questi attori possano contribuire a renderlo più innovativo nonché internazionale, e non gente come Vaporidis o Scamarcio, rifletteteci...
Niko132  14/11/2007 13:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carissima Rossellaxx,
fa piacere come prima di ogni critica si butti davanti il fatto di essere un CRITICO CINEMATOGRAFICO..come fosse un complimento no?! ma dove credi sia finita la passione per il cinema. nelle parole dei critici si trova solo disappunto e una grandissima voglia di andare controcorrente. non lo ammetterai ma scommetto che hai buttato via 1 ora almeno della tua vita a scoprire il nome dlel'attore coreano che è apparso nel film solo per dimostrare che tu sai qualcosa di più. esistono attori adatti a coprire solo certi ruoli ma non per questo valgono meno di altri. sono veramente pochi quelli che posso essere usati come jolly. ma va ammesso che Vaporidis le parti che fa le fa veramente bene e fin qui non si discute!! dove è finita la passione per il CINEMA. la passione che portava un ragazzino come me a farsi chilometri in bicicletta sotto la pioggia per andare a vedere un film che trasmetteva emozioni dalla prima scena. ora il grande schermo è giudicato da gente come te!!! che pensa di tenere il ruolo di giudice ma che in realtà ha perso il cuore per tutto quello che ci regala una pellicola ! COMPLIMENTI!
tati  01/04/2008 16:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei grandioso !!!!!!complimenti davvero !!!!la penso esattamente come te.sono stufa di questo stanco SFOGGIO DI ERUDIZIONE condito da una mancanza totale di passione ed emozione.bravo bravo bravo