CEMENTO ARMATO regia di Marco Martani

Invia una mail all'autore del commento inferiore     8½ / 10  17/10/2008 23:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, qui siamo difronte a un grande film, con un Vaporidis che mi sorprende (che sia chiaro, non dico che ha fatto una grande interpretazione però si salva), la storia procede lentamente nella prima parte ma per la ''risoluzione'' dei fatti il ritmo diventa incalzante con un finale meravigliosamente inaspettato! Sono rimasto a bocca aperta quando è finito, poi sul sito viene classificato 'commedia' quando sarebbe 'drammatico'.
Consiglio la visione!

BlackNight90  17/10/2008 23:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei sicuro di aver votato il film giusto????
Invia una mail all'autore del commento inferiore  17/10/2008 23:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente! A me è paciuto un botto. Ma tu sempre di notte?
BlackNight90  18/10/2008 00:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ne consiglierei la visione al mio peggior nemico...e ha ragione Antoniuccio quando dice che Vaporidis è un cane (quanto mi sta sul ca.zzo!)
Detto questo buonanotte e sogni d'oro caro inferiore...
e segui il mio consiglio/avvertimento/minaccia col quale sto martoriando i co.glioni alla gente qui, tu sai a cosa mi riferisco... onuJ
Invia una mail all'autore del commento inferiore  18/10/2008 00:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so a cosa ti riferisci.
E' vero, l'ho già visto e lo devo votare.
A cosa ti riferisci?
anthony  18/10/2008 01:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nostro Blackone si riferisce a Juno!
BlackNight90  18/10/2008 15:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, sei riuscito a svelare il misteriosissimo segreto che si celava dietro la parola onuJ...
BlackNight90  18/10/2008 15:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blackone??? guarda a sto punto è meglio blackino...
anthony  18/10/2008 16:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scusi signore!
Blackino era ciò che intendevo......blackino e bluino come il colorino dell'interino.
Invia una mail all'autore del commento inferiore  18/10/2008 16:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia, domani il grande giorno.
Per me milan-samp.
BlackNight90  18/10/2008 16:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh dico te, hai capito il mio avvertimento o la prossima volta ti devo far trovare una bella testa di cavallo dentro il letto?
anthony  18/10/2008 16:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Traduco per te inferiore:
"Guardati JUNO e non osare mettergli un voto inferiore al 100/10!!...altrimenti io, detto BlackNight90 (o meglio il Black and Blue interista) ti apro il cu.lo!"
Allora Black sono stato bravo??
Invia una mail all'autore del commento inferiore  18/10/2008 17:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la traduzione. :-)
BlackNight90  18/10/2008 16:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pressapoco il senso è quello, complimenti.
BlackNight90  18/10/2008 21:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, fatemi capire...adesso bannano anche le conversazioni in cui si sparla di joker??
beh, almeno bisogna ammettere che hanno fatto un bel lavoro di forbice, le nostre stupide conversazioni sembrano avere un senso anche se tagliate...lode ai moderatori!
Però potevate lasciare la frase "Carpenter genio assurdo, Essi vivono è stupendo", suvvia!
Invia una mail all'autore del commento inferiore  18/10/2008 17:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. prima guardo Gomorra, poi guarderò juno.
anthony  18/10/2008 01:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inferiore, vedi risposta a mio commento.