HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

foxycleo     6 / 10  07/01/2008 11:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se Rob Zombie mi aveva convinta nei primi 2 film ho guardato questo terzo lavoro senza nessuna aspettativa, anzi con molto scetticismo. Sicuramente fino ad ora è il suo film meno riuscito e non si può nemmeno lontanamente paragonare a quello firmato Carpenter, però mi sento di dargli la sufficienza. La parte iniziale è sì stereotipata ma non mi è affatto dispiaciuta, così come la parte finale. Per il resto credo si sia dilungato un po' troppo e quindi il film non riesce a mantenersi su un buon livello di tensione.
Ottima la colonna sonora.
Sono d'accordo con chi ha trovato McDowell fuori parte.
Torghinarbet  07/01/2008 14:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potrà mai essere peggiore della casa dai mille corpi e della casa del diavolo (due film ridicoli fino al midollo)
Rob Zombie doveva continuare a fare il cantante fallito invece che fallire anche come regista!

Preciso che non ho visto il film in questione ma è praticamente impossibile ricreare qualcosa di decente da un precedente capolavoro del maestro dell'horror CARPENTER!!
John Carpenter  07/01/2008 14:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te, la casa dei 1000 corpi è uno dei + brutti horror di sempre!
Rand  08/01/2008 11:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film avete visto?
Cioè quel film è una citazione,ora non penso che Tarantino abbia fatto di meglio,non capisco perchè tutta questa avversita nei confronti di Zombi,non sarà un genio ma migliore di Uwe Bovl lo sarà sicuramente.
John Carpenter  09/01/2008 14:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che Rob Zombie non sia capace di fare niente, anzi ha buone possibilità che si sono intraviste (appena) nella casa del diavolo..
ma se ha toppato anche stavolta allora...
foxycleo  08/01/2008 12:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zombie non è un genio e i suoi film non sono dei capolavori, ma viste le porcate horror americane degli ultimi anni la casa dei 1000 corpi e la casa del diavolo non mi sembrano proprio i peggiori. Comunque è giusto avere le proprie opinioni!
Ciao John.
John Carpenter  09/01/2008 14:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè la casa del diavolo forse si salva un pò, ma i 1000 corpi... avete un buon senso voi di filmscoop, come vi fa a piacere??
ciao foxy, felice 2008