HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

ide84     1 / 10  09/01/2008 13:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ROB, ne azzecca una e ne sbaglia 2 !! Premetto che La casa dei 1000 corpi non mi era per niente piaciuto, La casa del diavolo invece mi aveva esaltato non poco e alla notizia di un remake di Halloween non ho urlato dalla goia ma incuriosito questo si. Avendo letto commenti e recensioni prima della visione già le aspettative non erano rosee ed infatti visionare il film aspettandosi un remake c'è da mettersi le mani nei capelli.. ma quale remake Rob ha fatto di testa sua !! Halloween era il capostipite degli SLASHER, paura e tensione senza uno schizzo di sangue, lui che si muoveva implacabile come una meningite fulminante.. Michael di Rob è nulla di tutto ciò! Anche ad analizzare il film come opera a parte non è che brilli.. cercando di fornire una sbiegazione e una dimensione umana alla vicenda Rob ne sbaglia una dietro l'altra.. il periodo sull'infanzia è ridicolo, la detenzione pure. La mia ragazza non aveva visto l'originale e questo non solo non le è piaiuto ma non ha capito un tubo. Ma dai Rob ho io la soluzione ...COGLIONAZZO bastava cambiargli titolo e maschera e allora si che non facevi cosi tante figure di ***** !! Sarebbe stato un ennesimo slasher che si deve seppellire da solo.
Davy.Jones  09/01/2008 17:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se diamo 1 a questo film a film cm il custode e creep- il chirurgo quanto diamo?
Secondo me hai esagerato un pò...
Ciao
Invia una mail all'autore del commento goat  09/01/2008 20:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me creep è più bello...
LAMENTO  09/01/2008 17:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente il tuo giudizio mi sembra eccessivamente negativo.
1???????
Ma dai..che di mer*a al cinema ce nè di peggio.
Secondo me questo film è un bel film ma che non si deve accostare all'originale.
E' una visione diversa di tutta la vicenda..ed è fatta anche bene.
Apparte qualche errore nella trama è almeno sufficiente.
1 vallo a dare a Natale in crociera.....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/01/2008 18:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo sottoliniare che questo non è un Remake,e confrontarlo con Halloween(la notte delle streghe)mi sembra un po troppo distruttevole per Rob.Secondo me come The Beginning è uscito bene.
Andre85  09/01/2008 13:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meningite fulminante....
enter  09/01/2008 19:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse i film da 1 non li hai ancora visti,e questo credo che non ce paragone tra halloween the beginning e le 2 ****** che ha fatto prima
John Carpenter  10/01/2008 15:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, 20 anni dopo è stato bellissimo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 15:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che centra 20 dopo????????????????????????????????????