HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

HATEBREEDER     3 / 10  22/01/2008 17:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è talmente brutto che farei sesso con sheri moon solo ed esclusivamente per fare un dispetto a rob zombie, e non perchè, in realtà, io mi senta in qualche modo attratto da lei.
ilcritiko  23/01/2008 20:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non meriti risposta:
1) perchè shari moon è una **** come poche
2) perchè rob è la salvezza dell'horror del secolo
HATEBREEDER  24/01/2008 09:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non meritavo risposta, ma a quanto pare la fognetta non sei proprio riuscito a tenerla chiusa.
Dunque:
1- oh grazie, come farei senza di te;
2- speriamo però che la prossima volta ne scelga un'altro di secolo. Magari anche un'altra dimensione, dove io non esisto e non mi devo così sorbire quelle sue bellissimissime opere di straordinaria pochezza accompagnate dai relativi commentini dei suoi supermeravigliosi fans very simpa.
Harpo  26/01/2008 20:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tvb, *******.
HATEBREEDER  28/01/2008 09:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mumble, mumble... chissà cosa si nasconde tra quei minacciosi asterischini..
Harpo  28/01/2008 20:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo così: proviamo a fare il giuoco dell'impiccato...
S _ _ _ _ _ O
HATEBREEDER  29/01/2008 09:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vediamo...

sei_dio

...bello sto giuoco, mi piace!
Harpo  29/01/2008 21:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scazzasti.

HATEBREEDER  30/01/2008 09:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, ho perso. Certo che però uno si aspetta la bionda che gira le caselle, come premio di consolazione, e invece...Vabbè.
Harpo  30/01/2008 13:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la biondona, in effetti c'era, ma dopo che ho fatto due chiacchiere con lei, s'è misteriosamente addromentata.

HATEBREEDER  30/01/2008 13:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm harpo, non so come dirtelo ma la pausa è finita. Ora torna nella tua cella, su da bravo, che forse domani pomeriggio ti porto al torneo parrocchiale di magic.
Harpo  30/01/2008 21:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il papa le ha bandite, dicendo che sono opera del dimonio. ha anche detto che favoriscono le possessioni.
Harpo  30/01/2008 13:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi