HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

antocucs     4½ / 10  04/02/2008 21:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio poteva anche andare, ma la seconda parte che cappero c'entrava con BEGINNING????
Se e' Beginning mi devi far vedere l'inizio, il prologo della vita di Micheal, e mi ci devi fare un film intero, che sia quantomeno esauriente.
La seconda parte e' na schifezza.
Questa saga non vi era alcun bisogno di andarla a rovinare, glielo fate sapere a questo Zombie che si crede un regista, per favore fermatelo!!!!!
LEMING  05/02/2008 10:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi sapere che il film è il remake del primo Halloween, per cui la prima parte che ti piace tanto era già presente nel primo film, ma trattata in modo molto frettoloso. Per quanto riguarda il Sig.Zombie vatti a vedere
La casa del Diavolo e vedrai che lo stesso non ha bisogno dei tuoi consigli, essendo un signor regista molto moderno e particolare, oppure ascolta il gruppo rock dei White Zombie e potrai sentire la sua musica. Ciao
antocucs  06/02/2008 22:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu vatti a vedere i miei commenti in merito a quelle due ciofeche di film di Zombie da te sopracitate dove non ho risparmiato all'esimio regista un BEL 1, visto che lo zero non era disponibile.
Quando io guardavo il vero e unico primo Halloween , mi sa che tu non eri neanche nato, per questo ti scuso della risposta datami!!!
ROB ZOMBIE E' UN CANE DI REGISTA.
LEMING  07/02/2008 13:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi commenti in merito non perdo neanche tempo a leggerli, tanto dalle tue parole si capisce già i tuoi gusti. Boldi e De Sica forever
antocucs  10/02/2008 21:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh lemuro, ma lo sai usare questo forum o no?
Vatti a guardare i miei commenti, prima di giudicare cosa mi piace o meno, amare o odiare Rob Zombie non fa di qualcuno un cineamatore o un critico con i controfiocchi, quindi non capisco il tuo atteggiamento.
Commentati i tuoi film, che io commento i miei.
Boldi e De sica non li considero neanche attori....
LEMING  11/02/2008 08:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente sono stato precipitoso, ma ero preso dalla foga. Per qui ti chiedo scusa. Comunque resto del mio avviso, proprio perchè siamo daccordo su Boldi e De Sica, non credo sia possibile stroncare un film come Halloween come hai fatto tu, e bada che ho visto l'originale ieri sera è se pur sicuramente bello, l'ho trovato molto lento e in certi tratti superficiale.

antocucs  12/02/2008 09:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok pace fatta, scusami anche tu per averti risposto male, oltretutto ho dato un occhiata ai tuoi commenti e devo dire che apprezzo moltissimo e condivido quasi tutti i tuoi gusti cinematografici, anzi direi che grazie a te, ieri sera mi sono vista Picnic ad hanging Rock e l'ho adorato.
Comunque su Rob Zombie non ho pregiudizi, ma non riesco proprio a farmelo piacere, ripeto, la prima parte del film poteva anche funzionare, ma dalla seconda parte in poi il film e' banale e ripetitivo.
Comunque se Carpenter ha voluto produrre il film, probabilmente qualche dote registica questo Zombie ce l'avra' anche...