HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

Gabe 182     5 / 10  30/06/2008 19:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be dai qualche passo in avanti il povero Zombie l'ha fatto, si bè ma con questo non voglio dire che sei un buon regista, la sufficienza e ancora lontana molti km, quindi datti da fare per creare almeno qualcosa che possa abbinarsi alla sufficienza!
Parlando del film, i primi minuti mi hanno spiazzato l'ho ammetto, scene con una buona percentuale di tensione, abbastanza crudeli e sadiche, si insomma sembrava potesse andare sulla strada giusta! ma poi il tracollo: tutto diventa monotono, soliti skizzi di sangue fatti nel modo più uguale possibile, tensione che cala facendo risultare il film un po noioso e abbastanza prevedibile e dialoghi da pelle d'oca, erano più parolaccie che frasi, quindi un pò di fastido personalmente me l'ha dato.
Concludo dicendo che Zombi aveva qualcosa di grosso in mano, forse più grosso di lui (fare un prequel di uno dei più famosi criminali della storia del cinema penso che non sia uno skerzo per nessuno) e personalmente non l'avrei fatto a fare ad un regista che nei due film precedenti ha fatto solo ******* pure (almeno personalmente le vedo così). Poteva essere meglio.