HALLOWEEN - THE BEGINNING regia di Rob Zombie

horror83     8½ / 10  30/07/2013 19:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow il mio primo commento ;-)
questo film mi è piaciuto tantissimo, è un remake fatto molto bene e in confronto all'originale (che non mi è piaciuto più di tanto) è migliore! grazie a Rob Zombie di averci regalato questa chicca!
Freddy Krueger  06/09/2013 11:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cominciamo proprio bene direi! -.-
Vabbé, non voglio darti noie, alla fine mi sei simpatica :-)
horror83  06/09/2013 19:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, bè mi fa piacere che ti sono simpatica ;-) anche se abbiamo gusti diversi spero di conversare con te in modo rispettoso e pacifico se ne avremo l'occasione ;-)
Freddy Krueger  07/09/2013 00:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok iniziamo:
sei un'incompetente, una puzzola umana, l'apoteosi dell'ignoranza!!!

(sono stato abbastanza amichevole?)

horror83  07/09/2013 08:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma grazie! ricevere questi complimenti fa sempre piacere! ricambio di tutto cuore!

(sì sì sei stato amichevolissimo!)

Freddy Krueger  07/09/2013 14:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati! Anche insultarsi ha del che di costruttivo... Pensa un po', oggi hai imparato l'appellativo "puzzola umana". Vedi?
Ghgh

horror83  07/09/2013 16:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  08/09/2013 18:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Fortune  31/07/2013 15:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il primo commento...non ho potuto non notarlo :con la media di 60 mini-commenti al giorno vuoi battere un nuovo record?Saluti...(scherzo naturalmente;-))

Ps: Ho visto che ti piacciono i remake...beh..un nuovo punto di vista dai...salva qualche originale ogni tanto..sai..sono della vecchia scuola...(..e poi senza quelli che remake guarderesti?).

horror83  31/07/2013 20:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ;-) e che mi sono appena iscritta e ho guardato un sacco di film e allora sto cercando di dare la mia opinione a tutti quelli che ho visto! adoro i film, adoro il cinema e questo forum è stupendo! io accetto le critiche costruttive ma non le offese (non parlo di te ma di altri). sì amo di più i remake ma questo non vuol dire che non sono grata ai film originali, solo che non mi piacciono (tranne qualche film). io dico grazie ai registi e li reputo dei grandi ma se i loro film originali non mi piacciono perchè devo mettere un voto falso? tutto qui! ;-)) ciao ciao
Fortune  31/07/2013 22:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso del commento e del voto e' giudicare un film certo...Il tuo discorso non fa una piega brava!!..certamente risposte negative o pareri differenti potrai trovarne a bizzeffe...l'importante e' che se ritieni che siano troppo offensive (per te come persona) e non costruttive...beh...semplicemente lascia perdere la discussione...ciao;-)