IL FISCHIO AL NASO regia di Ugo Tognazzi

BlueBlaster     7 / 10  23/11/2012 00:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appartiene ad una comicità ormai passata però devo dire che quando l'ho visto mi ha divertito e per nulla annoiato..un pò grottesco come storia e ben recitato...non lo consiglio a tutti ma se non dispiace guardare commedie italiane dell'epoca piacerà.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2012 01:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, Blue: comicità?
Ma dove. E' tristissimo. Ma molto molto triste.

BlueBlaster  26/11/2012 14:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, io questo film lo vidi anni fa una notte in tv e non lo ricordo bene...ricordo di questo poveretto che si passava tutti i piani dell'ospedale e che la storia non finiva affatto bene!
Però non ricordo di aver sentito tristezza...anzi a me faceva sorridere tipo commedia nera...una cosa grottesca che certo non fa sbellicare dalle risate ma mi sembrava che ci fosse stata una macabra ironia di fondo che denunciava alcune assurdità che, purtroppo, accadono realmente negli ospedali!
Allora le cose sono due: o c'è un film simile e quindi ti chiedo "conosci un film dalla trama simile"? O io ho un senso dell'umorismo macabro:)
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/11/2012 17:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, no. Non conosco un film simile. Devi essere tu ad avere uno humor macarbro. :)
Riguardalo, se ti riesce, poi ne riparliamo.

Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2012 01:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, se noti, è classificati come "drammatico", e ci sta tutto.