POWDER regia di Victor Salva

peter-ray     8½ / 10  04/03/2009 16:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che tratta il tema della diversità (come genere potrebbe essere accostato a Edward mani di Forbice), ma lontano dagli stereotipi e dai cliché tipici del genere.
Una storia originale, surreale e fantastica, capace di far riflettere e di far commuovere senza furbizie.

Sceneggiatura grandiosa e un cast di tutto rispetto fanno di questo film uno dei miei preferiti in assoluto.

Alcune scene senza dialoghi arrivano dirette al cuore e non ci sono parole che possano spiegare la bellezza delle sensazioni che trasmettono.

Un film dove piccoli errori di regia, trucco etc. passano di sicuro inosservati rispetto a quello che sono i contenuti.

Consigliatissimo.

Vedi recensione
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/03/2009 16:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine l'hai visto e apprezzato anche di brutto.Bene,felice che il mio aiuto non sia andato disperso come lacrime nella pioggia. :)))
peter-ray  04/03/2009 17:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai scherzando? Ti devo fare un monumento :))
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  05/03/2009 10:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ,addirittura,no guarda, mi accontento di una birretta offerta se ci dovessimo incontrare a Roma.

Comunque mi hai fatto venir voglia di rivederlo,mi prodigherò per recuperarlo.
Ciao!
peter-ray  05/03/2009 11:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra il minimo.
Il film l'ho trovato sul multo. Gli Hash li ho lasciati sul cmmento di Click, si vede benissimo :)