JACKIE BROWN regia di Quentin Tarantino

polbot     6 / 10  21/09/2004 15:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente il minore di tarantino
JoJo  21/09/2004 16:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco che partono i voti bassi da cinque parole di media...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2004 16:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè, però ha dato 6 e il commento è abbastanza sensato (anche se il nick è agghiacciante).
Aliena  21/09/2004 17:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il nick è improponibile!
direi di abbracciare una buona nuova politica contro la libertà di scegliersi nomi osceni: chi non la rispetterà verrà automaticamente censurato il commento...

Invia una mail all'autore del commento cash  21/09/2004 18:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non il nick? Che razza di censura è? E poi non sono affatto d'accordo! Il suo nick è tenerissimo. Mi ricorda l'infanzia, quando passeggiavo con i miei genitori per via garibaldi, illuminata per natale... A un certio punto si avvicinò un barbone e mio padre gli diede gentilmente fuoco. Morì guardandomi dritto negli occhi, e prima di spirare, si spense (non ho usato il termine a caso) pronunciando: "polpot".
Sniff, che bei ricordi....
Butch Coolidge  03/10/2004 11:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcune tue battutte sono belle.. ma penso che questa sia davvero di cattivo gusto.
sb6r  23/09/2004 09:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto è così... finchè il film se ne sta buono buonino con 6-7 voti viene lasciato in pace (anche perchè molti non sanno nemmeno dell'esistenza di alcuni film), poi quando balza in classifica piovono i commenti deficienti.
sb6r  23/09/2004 09:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAARRRGGGGGHHHHHHH!!!