JACKIE BROWN regia di Quentin Tarantino

kubrickforever     7 / 10  21/10/2006 19:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un amante dei film di Tarantino ma questo è per me il peggiore soprattutto per i personaggi per niente interessanti (quello di De Niro in primis) , a differenza di tutti gli altri film di quentin. La sceneggiatura rimane abbastanza scarna e per questo rimango un pò deluso. Comunque rimane bellissima la colonna sonora e per il complesso non è male. 7 solo perchè tarantino ci ha abituato amolto meglio.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/10/2006 21:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se è l'unico film di Tarantino ad avere una vera sceneggiatura... magari non è il suo miglior film, ma è di certo il suo piu' maturo ed equilibrato
kubrickforever  23/04/2007 12:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo intendere che tra le sceneggiature di tarantino questa è quella che mi ha entusiasmato meno. Che sia il più equilibrato ti do ragione anche se io preferisco gli altri perchè un po fuori dalle righe.