JACKIE BROWN regia di Quentin Tarantino

Lory_noir     7 / 10  08/06/2007 09:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altra chicca alla Tarantino! Sec me anche in questo film si coglie la vera essenza del regista e la sua "pazzia" essenziale per il suo lavoro e per stupirci al contrario di Hostel che io non avrei mai attribuito al grande regista. Mi è piaciuta un sacco l'attrice protagonista: forte e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma anche stufa di essere usata e di far parte di un giro troppo sporco per una semplice hostess. Anche De Niro recita benissimo la sua parte ed è divertente vederlo per tutto il film di una pacatezza unica per poi esplodere alla fine per i trp nervi. Io lo consiglio, ritengo sempre che il mio Tarantino preferito sia Kill Bill ma questo Jackie Brown che rispetto agli altri è passato abbastanza inosservato lo ritengo migliore di Pulp Fiction che ho visto gonfiato di pretese come il tacchino del ringraziamento lo è di condimenti e che mi ha leggermente deluso. Ora non vedo l'ora di vedere Grind House!!! Alla prossima!
Finaldestinatio  08/06/2007 10:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hostel non è di Tarantino, è di Eli Roth. Tarantino si è occupato solo della produzione
Lory_noir  08/06/2007 14:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah vero. Cmq sec me nn si merita nemmeno la sua firma nella produzione!
Finaldestinatio  08/06/2007 21:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai com'é... questione di sopravvivenza economica :)