LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE regia di Roger Avary

squabs     1 / 10  18/12/2005 16:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico film in tutta l mia vita che non sono riuscito a vedere intero, troppo brutto!!!
Peccato che meno di 1 non si può mettere.
Decente solo l'inizio!
testadilatta  07/01/2006 15:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissima la tua motivazione per il tuo voto. sei solo un sempliciotto, un contadinotto, vai a zappare la terra se non sai neanche scrivere!
squabs  08/01/2006 13:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so neanche scrivere?
Sto guardando il post di qualcuno, che scrive
una frase lunga monoriga.
E' una vita che scrivo su internet, ho ricevuto anche tanti
complimenti perchè su internet i post si scrivono in una certa
maniera, ed io rispetto ottimamente questi principi!

Ora io devo leggere una critica, da uno il cui nick dice tutto "testadilatta". Con rispetto parlando a quelli che zappano,
io non sono per niente un contadinotto.
Senti una cosa "testadilatta"<--( cappero dal nick ne sei proprio
consapevole) se fossi io l'amministratore tutta la gente inutile come
te, la bannerei a vita, perchè oltre a offendere (sempliciotto, un contadinotto, vai a zappare la terra ), critichi le opinioni deglio altri, e fai scendere in basso quindi questo posto!

La prossima volta non permetterti più di farmi più queste critiche,
perchè i gusti sono gusti, e la motivazione non c'è , il film fa schifo IMHO è basta!!!

Spero che imparerai a farti i fatti tuoi, e a capire che i gusti sono gusti , non a controllare se ho scritto "la" "l" , perchè come questi generi di errori, non fanno parte della lista del (ke, nn, cmq) sono semplicemente lettere saltate involontariamente!

Squabs