LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE regia di Roger Avary

testadilatta     9 / 10  07/01/2006 15:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film veramente stupendo! Aspettavo Roger Avary dopo il pulpissimo Killing Zoe. Bellissimo e originale il montaggio e la sceneggiatura, i protagonisti sono caratterizzati in maniera molto reale e le situazioni sono bizzarre quanto basta. Un grande film che apprezzeranno solo quelli che di cinema ci capiscono qualcosa, gli altri possono continuare a vedere Harry Potter e non azzardarsi a dare l'insufficienza a questo gioiello di film.
tati  11/01/2006 14:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che tu non capisca assolutamente nulla di cinema visto i tuoi commenti,.oltre tutto mi hai offesa dandomi dell'idiota .non si fa cosi' evidentemente sei un moccioso che pensa di avere il mondo in mano.
641660  11/01/2006 20:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...a te non so cosa rispondere, ma non volevo farti un torto! CIAO ;)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/10/2006 20:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il libro l'avete letto almeno? Sapete quanto importante è stato per la letteratura degli anni ottanta?
testadilatta  19/03/2006 10:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu tati non ritenerti offesa, stai tranquilla. una con un nick da grande fratello sarà sicuramente amante di altri generi di film, stile TROPPO BELLI. Purtroppo se non ci capisci niente di cinema non è colpa mia. mi diresti quanti altri registi riuscirebbero a girare una "commedia" in questo modo? ma cosa ne sai tu? ritorna ad accendere il digitale terrestre che ti stai perdendo MAN LO che piange! ridicola... assolutamente ridicola...
The crow  08/01/2006 01:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima la tua motivazione, poi comunque mi dovresti spiegare dov'è tutto questo capolavoro.
Se a detta di molti questo film non raggiunge nemmeno la sufficienza vuol dire che quello che non se ne capisce di cinema qui sei tu, non credi?
641660  11/01/2006 20:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il capolavoro sta nella grande colonna sonora, che forse solo i gay apprezzano...Nella recitazione di Ian Somerhalder che fa diventare bisex pure l' etero più chiuso...Nella regia che sorprende con tante piccole trovate originali...Nel modo di affrontare un tema pesante come l'amore non corrisposto in un modo leggero e mai banale...
Senti, non voglio fare tardi, ma visto che il capolavoro è solo negli occhi di guarda tanto ti basti! :)
The crow  12/01/2006 01:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a dire che questo film non trasmette nulla, quando lo finisci di vedere ti chiedi perchè hai buttato 2 ore nel cesso!!
I veri capolavori sono altri, e poi vorrei sapere che cosa significano i commenti sul fatto di essere gay, se questo film doveva essere visto solo da gay per essere capito dovevano scriverlo dietro il dvd o cassatta. Vietata la visione a gente eterosessuale.
Ma per favore!!!!!
641660  12/01/2006 17:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Sulla storia del gay o meno scherzavo ovviamente...
Cmq questo film trasmette molte cose, solo che devi avere gli strumenti giusti per riceverle...Tu e molti altri semplicemente non li avete!
The crow  13/01/2006 00:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che tu ce li hai questi "strumenti" perchè non spieghi cosa trasmette o cosa voleva trasmettere?
Secondo me un film come Requiem for a dream trasmette qualcosa, un film come dogville trasmette qualcosa, ne ho detti solo2 ma potevo andare avanti tranquillamente.
Questo film si presenta come una commedia, ma non lo è sicuramente, quindi se l'idea del regista era di fare un film divertente e i risultati sono questi speriamo non gli venga mai l'idea di fare un film drammatico!!

641660  14/01/2006 13:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamento ho visto entrambi i film che hai citato...
Quelli non sono due film, sono due calci nelle palle! Per farteli piacere devi avere del fegato e poca sensibilità(che altrimenti ne sarebbe sconvolta dalla visione). Ho detto tutto! ciao ciao
641660  14/01/2006 13:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi...Perchè mi hai tirato fuori questi film? Sarai mica Matteo?
Dopotutto non ne conosco molti malati per IL CORVO - REQUIEM FOR A DREAM - DOGVILLE - E MORì CON UN FELAFEL IN MANO - etc
The crow  15/01/2006 18:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo di dirti che non hai risposto alla mia domanda che diceva di dirmi gli strumenti per capire il film dato che tu li hai ed io come altri non ho!
Grazie!!

641660  16/01/2006 23:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La domanda è mal posta!...forse tu volevi chiedermi:"Maestro, che ore sono?".
Lo strumento che ti serve comunque è IL CUORE...THE HEART!!!!
Se non poi non dovesse bastarti ricordati che la risposta è dentro di te...solo che è sbagliata...è sbagliata!
641660  16/01/2006 23:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EC: Se poi non dovesse...
The crow  17/01/2006 15:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma .......ulo MAESTRO!!!! Ti piace questo strumento di comunicazione? Tanto ho capito che tu di cinema non ne capisci molto, e lo dimostra il fatto che dici certe boiate, non ci vuole il cuore per guardare questo film, ci vuole il ****!!!
The crow  15/01/2006 18:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque io non mi chiamo Matteo!!!
The crow  15/01/2006 18:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho detto questi 2 proprio perchè per quanto possono essere pesanti trasmettono qualcosa, in requiem for a dream ragioni sul fatto che in qualsiasi momento in qulsiasi angolo del mondo succede quello che succede ai protagonisti e ti fà capire cosa vuol dire essere dipendenti da una qualsiasi sostanza e che cosa si è disposti a fare per averla. In dogville invece il tema è un'altro quello di venire accettati in un paese che non è il nostro (in questo caso un piccolo paese.Ma io sto facendo un discorso generale) e di riuscire a convivere con persone dalla mentalità chiusa, anche l'unica persona che sembra capire la protagonista in realtà non è nient'altro che unodisposto a tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Questi due film mi hanno trasmesso qualcosa che succede in società e che forse noi, io per primo, ignoriamo. Questo intendo con trasmettere qualcosa, poi ti può piacere più o meno il film,ma questi due film ti fanno pensare. Ne " Le regole dell'attrazione" tutto questo non avviene.
Invia una mail all'autore del commento cash  07/01/2006 16:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli che magari di cinema ci capiscono qualcosa hanno notato che le storielle e personaggi sono quanto di più superficiale e banale ci possa essere.
testadilatta  19/03/2006 10:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu cash sei come il prezzemolo, e questo mi fa piacere. la tua risposta alla mia recensione è veramente spiazzante! allora... per essere decente il film deve raccontare storie originali? non esiste la regia? ma cosa stai dicendo? e i personaggi sarebbero banali? ma l'hai visto il film o sei solo uno dei tanti pseudo-critici che scrivono recensioni scopiazzando in giro, senza vedere il film?
641660  11/01/2006 19:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o forse è solo il fatto che questo film abbondi di fantastico umorismo gay che voi etero squallidi non capite! ;)