IL CLUB DELLE PRIME MOGLI regia di Hugh Wilson

BlueBlaster     6 / 10  10/12/2013 00:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sentirei di quotare in pieno l'utente "Andre82" sia nel voto che bel giudizio che dice: "Commediola senza infamia e senza lode più adatta ad un pubblico femminile"...
Abbiamo tre attrici notevoli ben affiatate, che però fanno a gara per primeggiare, affiancate da un restante cast di caratteristi e non solo di tutto rispetto.
Di per se la storia è carina e abbastanza divertente come commedia "quasi" brillante, anche se non si fanno poi queste grandissime risate ed il film alla lunga mi è sembrato un pò ripetitivo oltre che lecchino.
Bette Midler è una delle mie attrici comiche preferite ma Diane Keaton la trovo stucchevole ed irritante, lei e i suoi look improponibili con i pantaloni alla Fantozzi. giacchette di pelle e camice inguardabili...è la versione femminile di Woody Allen e te credo che suo marito l'ha lasciata nel film!
Quel paio di momenti musicali, specie quello finale, mi fanno abbassare il voto fino ad un semplice 6...queste boiate se le possono risparmiare per quanto mi riguarda.