GOTHIKA regia di Mathieu Kassovitz

auron84     6 / 10  20/03/2004 11:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film molto simile a "the eye" alcune scene sono ben fatte ma in sostanza non genera mai paura
Invia una mail all'autore del commento Mirko74  21/03/2004 23:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con te sul fatto che non fa paura, anche perchè succede poco o niente.......ma forse The Eye era qualcosa di più speciale
spezi  23/03/2004 10:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti,
ho cercato The Eye in internet trovandone due. Uno americano e l´altro giapponese o cinese. Quest´ultimo é un orror, il primo un thriller. Voi di quale parlate? Mi piacerebbe vederlo, ma non ne ho mai sentito parlare. Grazie
Spezi
Invia una mail all'autore del commento Mirko74  25/03/2004 15:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti stavamo parlando proprio di quello cinese........merita veramente di essere visto soprattutto per gli amanti.
Se puoi, risparmia i soldi x Gothika e noleggia The eye
elish  23/03/2004 12:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo ke stiano parlando di quello giapponese...è carino come film se 6 un amante di questo genere guardalo