LA BUSSOLA D'ORO regia di Chris Weitz

peter-ray     4 / 10  27/12/2007 13:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! adesso basta... Ma chi sono i traduttori? Voglio conoscere anche i doppiatori.... Cambiate mestiereeeee!!!. Questo batte anche le cronache di Narnia e Eragon. Ma dico io, che si deve fare per avere un prodotto straniero doppiato in "Italiano" comprensibile??.

Anche se non dovrei dare un giudizio definitivo in merito a quanto detto sopra, per quello che ho visto e purtroppo sentito, mi sento di dare al massimo un 4.

Ovvero 8 all'Orso e 0 al resto.

Buona la premessa ma il film non decolla mai. sembra tutto un pò campato in aria.

La trama è praticamentre inesistente
I dialoghi sono di una banalità mostruosa
mancano gli elementi per poter dare vita al film, o meglio gli elementi sono stati dati ma in maniera troppo superficiale

Sarà anche vero che è solo il primo di tre episodi ma la premessa è veramente deludente.

Mi è piaciuto solo l'orso

éowyn_3  27/12/2007 17:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto, DAIMON, non diamond. la forma è quella di un animale, ma non si tratta di animali. sono una parte dell'essere umano, per questo i daimon insetto campano tranquillamente più di tre mesi.
anche nel libro è una faccenda un po' nebulosa, come anche quella della polvere di cui si sa qualcosa di più solo nel terzo libro. solo allora si chiarificano certe cose, ma non tutto. la trama è molto complicata