LA BUSSOLA D'ORO regia di Chris Weitz

monica83     6½ / 10  11/08/2008 12:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè molti dicono ke è scopiazzato da harry potter quando la bussola d'oro è uscito nel 1996 e La pietra filosofale due anni dopo!A me il film è piaciuto anche se la bambina è troppo sveglia e risolve ogni situazione con troppa facilità!Bellissima l'idea dei Daimon.
P.S. ma perchè ogni volta ke esce un nuovo film bisogna sempre paragonarlo ai precedenti dello stesso genere?non si può dire se è piaciuto o no indipendentemente dagli altri?
valerio1989  06/09/2008 17:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione.
Anche io considero il signore degli anelli un capolavoro, ma sinceramente non capisco perchè TUTTI i film fantasy vengano paragonati alla trilogia di Jackson. Non ha senso.
Invia una mail all'autore del commento monica83  06/09/2008 23:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
menomale ke c'è qualcun'altro ke la pensa come me!io ho l'impressione ke ci sono persone ke non ci provano neanche a dare una possibilità a film come questi..nel senso ke li guardano già prevenuti,partendo con l'idea ke c'è IL SIGNORE DEGLI ANELLI ke è il fantasy per eccellenza e tutto il resto è noia..per me non è così.
Anche LA COMPAGNIA DELL'ANELLO non ha una fine,lascia tutto in sospeso..però lì a quanto pare andava bene!non capisco perchè LA BUSSOLA D'ORO doveva avere per forza questo finale ben definito quando poi è esattamente una trilogia come quella di Jackson..mah