LA BUSSOLA D'ORO regia di Chris Weitz

Greengoblin     4½ / 10  07/01/2011 22:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno trasformato un libro che già faceva un po schifo in una cosa peggiore
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  07/05/2011 22:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei sicuro di averlo letto il libro?
Spesso chi spamma commenti negativi,per nulla ragionati,insignificanti e poco attendibili come i tuoi non sa nemmeno di cosa stà parlando e il film lo vede perchè qualcun'altro glielo ha fatto vedere...
Spammare un brutto voto al film è passabile,ma criticare negativamente un libro come la trilogia della materie oscure è un azzardo...
Saresti capace te di scrivere un qualcosa del genere oltre a sputare su ciò che non conosci con la tua spasmica parodia di linguaggio umano?
Greengoblin  18/07/2011 22:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no caro mio,non mi permetto mai di giudicare qualcosa senza conoscerla,purtroppo li ho letti i libri,il terzo purtroppo mi son dovuto fermare a metà perchè ad un certo punto non ce l'ho fatta a continuare,il contenuto di stupidaggini blasfeme e non aveva raggiunto il culmine. Libri totalmente inutili come del resto questo film.