HERCULES NEGLI INFERI regia di Bill L. Norton

Torok_Troll     8½ / 10  09/09/2007 13:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo, secondo me, è sicuramente il migliore di tutti i 5 film di Hercules. Non intendo dire che gli altri non sono belli -anzi sono fantastici-, ma questo qui è quello che mi ha catturato di più quando ero bambino. Oltre che essere una grande riproposta dei vecchi peplum all'italiana e dei film conaneggianti, esso possiede un'atmosfera estremamente cupa e dark che cattura lo spettatore, non perdendo certo quella leggera vena di ironia presente in ogni episodio. Ottimi effetti speciali, bravi attori, costumi e scenografie veramente ben fatti. Qui si vede tantissimo la mano di Sam Raimi, dall'inizio alla fine. Questo film, infatti, ha qualcosa in comune con "l'armata delle tenebre".
Un fantasy che esalta!

DarkRareMirko  12/01/2012 22:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che c'è il gioco per N64 e dicon sia anche buono?
Torok_Troll  16/01/2012 11:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non lo sapevo! Anche perchè io non sono un grande fan dei videogames.
DarkRareMirko  16/01/2012 21:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
recuperalo dai, penso sia l'unico esistente
Torok_Troll  19/01/2012 12:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedrò che posso fare :)