LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Tauron     7 / 10  20/10/2005 23:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 ma il film racconta la vita di nessuno,dio non esiste e suo figlio neppure,quindi è inutile anche dal punto di vista storico
la chiesa dovrebbe soccombere
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/11/2005 20:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo, l'hai detto...diciamo che non centra nulla con l'argomento del sito però ti do pienamente ragione...speriamo soccomba entro il 2060, sperando di essere vivo
carisma  12/04/2006 22:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognatevi, e io ti ammiravo! vergogna!!!!
Tauron  20/10/2005 23:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.s. ho disprezzo nei confronti della chiesa e del cristianesimo
MA NE VADO FIERO
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  21/10/2005 00:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro bello, qui si valuta il film, le tue opinioni politiche e religiose dille in ambiti giusti e per finire sei stato nel giudicare il film molto infantile.
Credo che in realtą tu non superi gli 12 anni.

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  21/10/2005 00:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIPETERE GIOVA
Credo che in realtà tu non superi i 12 anni.

Tauron  22/10/2005 10:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne riparleremo in paradiso...hahahahah!!!!!che roba...
Invia una mail all'autore del commento thohą  07/11/2005 13:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi