LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Freddy Krueger     7 / 10  16/04/2006 11:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è incentrato solo alla violenza ke hanno inflitto a Gesù Cristo, difatti è parecchio raccapricciante. Satana è anke +ttosto inquietante in alcune sequenze. Gli attori sono bravi e anke la regia e dopotutto è bello qst film ma nn dovevano usare tutta quella violenza, xkè mi sembra una presa in giro alla religione.
frine  24/04/2006 01:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro Gibson non intendeva prendersi gioco della religione, anzi. Ma di buone intenzioni è lastricata la strada che conduce da Rosalinda Celentano...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh chi si rivede!io cerco Freddy per dargli un po' fastidio ed incontro la Prof. Frine l'implacabile...Un consiglio: non usare parole come"lastricata", nè costruzioni come "intendere prendersi gioco di", sennò gli va in tilt la ram.

frine  26/04/2006 23:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente citavo un proverbio: "di buone intenzioni è lastricata la strada dell'Inferno".

John Carpenter  20/10/2007 00:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Offesa alla religione?
E' la religione che offende D.I.O.