LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento Andrix84     10 / 10  27/08/2007 19:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film che maggiormente mi ha colpito.Non capisco perchè la critica dica che è troppo violento,la Passione è andata veramente così.
InSaNITy  27/08/2007 20:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì? te l'ha detto l'uccellino?
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/09/2007 14:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu non lo sapessi è proprio così che i romani praticavano la crocifissione. Informati, magari non da un uccellino.
InSaNITy  08/09/2007 00:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta veemenza gratuita, Thohà.
Io so benissimo che i romani crocifiggevano in quel modo. Mi riferivo allo storicità dell'evento.
Comunque non sono di sicuro una persona che possa dirsi ignorante, stai tranquilla. Alla fine pensa quel che ti pare, ma il tuo attacco è stato davvero gratuito.
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  06/09/2007 19:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IINSANITY la tua ignoranza e presunzione è infinita..
InSaNITy  08/09/2007 00:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto a te, puoi definirmi come ti pare e piace. Non mi conosci, ma io sì che mi conosco, tanto basta.
Di sicuro però non sto a prendermi offese da una persona che non so chi diavolo sia, tanto più che non mi sembra di averti insultato.
Ho solo fatto delle battute sui tuoi (per me discutibili) gusti cinematografici, tra l'altro scherzando.
Hai 23 anni, mi pare, quindi non fare il bambino.
Grazie.
PS=come ho già detto a Thohà, nn mi riferivo alla modalità delle crocifissioni, che conoscono anche i bambini dell'asilo, ma alla storicità dell'evento in se', che io so essere molto molto dubbia.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  08/09/2007 16:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi sono io il permaloso!Ho specificato che ognuno i suoi gusti,quindi!Non volevo assolutamente offenderti comunque!Se però hai interpretato così il mio commento,ti chiedo scusa!Anzi,"portiamola a caffè"!
:D
InSaNITy  09/09/2007 15:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu mi hai dato dell'ignorante.
InSaNITy  09/09/2007 15:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu mi hai dato dell'ignorante.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  09/09/2007 23:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff!come sei complicata!Più che dirti scusa,il caffè e un mazzo di rose rosse non so che farti!!

InSaNITy  10/09/2007 13:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta pensa prima di scrivere.
Non mi piacciono gli omaggi floreali, aim sorri..
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  10/09/2007 13:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhei lo farò! ;D

Invia una mail all'autore del commento wega  25/02/2008 23:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti te le ha suonate ahn..
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  07/09/2007 20:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignorante nel senso che ignori eh...
:D
ELY81  02/10/2007 18:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di dare dell'ignorante a qualcuno, dovresti spiegare cosa ti ha portato a sostenere che la Passione di Cristo è andata veramente così, altrimenti taci, perchè non è carino dare dell'ignorante a persone di cui non si conosce il livello di cultura.
A me è sembrato invece che la versione della Passione di Gibson si distacchi da quella letterale dei vangeli "canonici". Oltretutto non so se facevi riferimento alla Passione intesa in senso storico, dove non si può fare affidamento neanche alla versione letterale dei vangeli, per diversi aspetti.