LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

sergentelorusso     1 / 10  09/04/2004 22:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero vietare l'importazione di certi film. Che disastro. Ma a che servono queste pellicole ???
Butterfly  10/04/2004 21:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te American Pie è più utile o no?
merlino976  11/04/2004 11:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno mi fa ridere e non parla di ******* trite e ritrite
sciafah  27/05/2004 09:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sergente, ma che importazione, il film è stato girato completamente in Italia.
E poi concordo, non ti ha davvero toccato nemmeno un po'?
luisa  10/04/2004 16:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A far capire qualcosa a chi non capisce
sergentelorusso  10/04/2004 17:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi qlc esempio ... che non siano le solite k. però ...
jennifer  10/04/2004 20:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A far capire quanto Cristo ha sofferto per togliere i peccati di tutta l'umanità, ma nel film hanno mostrato quasi solo la sofferenza fisica e poco quella psicologica. Cmq secondo il mio modesto parere solo un reale credente può capire davvero in profondità il film.....poi ci possono essere sempre le eccezzioni!
luisa  11/04/2004 10:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona Pasqua a tutti .
Al sergente lorusso : è diffilcile spiegare il privilegio di avere la fede.
posso però consigliarti delle letture quali "Conversione "di Leonardo Mondadori scritta con l'aiuto di Messori .
Però dimmi , sergente, non ti ha toccato nemmeno un pochetto l'anima questo film?
merlino976  11/04/2004 11:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beati voi che avete la fede e l'ignoranza!
jennifer  13/04/2004 18:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fede si l'ignoranza direi proprio di no, sono 2 cose distinte lo sai?
Raskolnikov  11/04/2004 11:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà, cosa è successo a cash? Questo sembra il film adatto a lui...
merlino976  12/04/2004 11:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è stufato delle solite risposte inutili e in special modo non potrebbe mai commentare un film dove è pieno di melensi bigotti amen!
sergentelorusso  11/04/2004 11:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beati voi che siete privilegiati e pieni di certezze.. Io invece devo lottare ogni giorno con la mia coscienza e con i miei dubbi.
Saruz  16/04/2004 10:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so se questa tua sia una risposta ironica o meno o veritiera nella sua ironia.Ad ogni modo, a me manco le incertezze ha messo in dubbio sto film, e ce ne vuole, eh!Cioè, se fossi venuta fuori dal cinema con la testa piena di dubbi sulla fede o di dubbi su qualcosa, almeno sarei stata scossa ma arrikkita da questa esperienza.Forse è anke vero il fatto che per apprezzarlo bisognerebbe credere, però quelle persone che dicono che insegna qualcosa mi incuriosiscono, ma hanno visto la Passione o hanno voluto vederla?!?dai, ammettetelo, no....?
jennifer  13/04/2004 18:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farò una preghierina per te......
sergentelorusso  11/04/2004 11:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono altre le cose che mi toccano, non di certo una strumentalizzazione a fine di puro lucro del sig. Mel Gibson.
sergentelorusso  11/04/2004 11:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra di sentir parlare la mia ex insegnante di catechesimo. Aiutoooooooooo ... Togliere i peccati del mondo ???? Ma dove vivi ? Ma ti guardi intorno ogni tanto ???????
luisa  11/04/2004 16:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sergente , anche i credenti sono assaliti dai dubbi e dall'angoscia :
ma allora la disperazione di Gesù non la hai capita ? La sua umanità e la sua debolezza non le hai proprio volute vedere.
Rispetto la tua risposta e rispetto anche il fatto che tu non creda, lungi da me il volerti catechizzare , io voglio solo ascoltare e nel mio piccolo dire il mio pensiero .