LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

marco64     2 / 10  09/04/2004 22:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odiosa strumentalizzazione di Cristo. Una mancanza di rispetto intollerabile per il vero messaggio di Gesù. Ai limiti dell'antisemitismo. Per il denaro non si conoscono più ostacoli. Non andatelo a vedere.
merlino976  10/04/2004 10:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vera mancanza di rispetto è quella della chiesa verso un popolo di ignoranti ancorati ancora a vecchie "favolette" senza alcun riscontro reale.
Kohan  12/04/2004 14:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma la cultura credo che tu non sappia dove stia di casa
paul  13/04/2004 02:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te Kohan. Purtroppo i veri intolleranti sono coloro che mancano di cultura. E la mancanza di cultura si manifesta nel non rispettare le idee altrui o nell'insultare gli altri.
merlino976  13/04/2004 12:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio perchè so dov'è mi infervoro in simil discorsi che forse erano più propensi per un convento nel '300
SIMMONS24  13/04/2004 16:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON INFERVORIRTI,MA RISPETTA ANCHE LE IDEE DI CHI NON LA PENSA COME TE. GLI INTEGRALISMI NON NASCONO SOLO DAI RELIGIOSI. E POI INFERVORIRSI FA MALE AL FEGATO! SENZA MALIZIA MA CON SIMPATIA COMPAGNO SIMMONS
SIMMONS24  13/04/2004 16:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN EFFETTI, E LO SCRIVE UN ATEO CONVINTO, QUESTO MAGO MERLINO NON MI SEMBRA SIA PIU' TOLLERANTE DELLA SANTA INQUISIZIONE...
merlino976  13/04/2004 18:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe prima o poi bisogna pagare con la stessa moneta!
paul  11/04/2004 15:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo che il film sia antisemita, come è giusto parlare dell'Olocausto senza essere ant-itedeschi, bisogna lasciare libero chi crede di raccontare la storia, semmai anti-farisea. Giusto però smetterla con il deicidio, una banalità sconvolgente che ha fatto nascere il nazismo. Ma questo film non mi sembra che accusi il popolo ebraico di deicidio, semmai, ripeto, i farisei.
comparo  11/04/2004 01:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo