LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

maremare     3 / 10  13/04/2004 00:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Gibson agisca in buonafede sembra scontato e tutti gli articoli pubblicitari lo ricordano continuamente.
Ma che di una furba operazione commerciale si tratti, sembra altrettanto evidente.

Il film è la cronaca interminabile del massacro di un uomo.

Un orrore sadico.

Tacendo dell'orribile finale in stile Matrix, della presenza ridicola di un diavolo proveniente dal Clan Celentano, di corvi , di gocce di sangue, e di dialoghi latini in stile festa goliardica di fine anno.

Ciò che resta è un corpo maciullato.
Un quarto di bue.

Quondam?

JoJo  13/04/2004 18:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento mi sta facendo venir voglia di andarlo a vedere... nonostante volessi aspettare la solita "sfollata" e vedermelo con calma, se mi ricordero', piu' in la'. Quando le stroncature invitano alla visione... e questo film ne e' l'esempio piu' lampante in questo periodo.
maremare  14/04/2004 00:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè, ha un glorioso antecedente: SdA
Lo hai già scordato?
:-)
vlad  14/04/2004 03:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso venire pure io?
maremare  14/04/2004 09:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANDATE E MOLTIPLICATEVI! ( mm. ix v 3.2)
vlad  14/04/2004 15:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che è un film porno?
maremare  16/04/2004 00:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è il Signore degli Agnelli.
vlad  16/04/2004 12:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me ne ricorderò...spero. sai, ho un problema con la memoria a breve termine...
maremare  16/04/2004 18:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sammy aveva lo stesso problema...ti ho mai parlato di sammy jankins?
vlad  17/04/2004 13:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ricordo...è per via del mio disturbo...ti ho già parlato del mio disturbo?
the fake ripper  18/04/2004 15:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è un raduno dei malati mentali, bene, penso di potere essere il tipo giusto per unirmi. Vedete mi hanno diagnosticato proprio l'altro giorno la presenza di un disturbo ossessivo-compulsivo. Se mi volete, sono dei vostri. E anche dei Vespri del Venerdì santo se preferite... o anche dei salmi mattutini, o delle litanie della veglia pasquale. insomma fatemelo sapere! prima che combini qualche disastro.
maremare  19/04/2004 23:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti vogliamo.
Preferiamo aspettare che tu combini qualche disastro.
Sai, noi siamo sadici.
the fake ripper  20/04/2004 15:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benissimo allora. Grazie per avermi comunque fornito una risposta entro un brevissimo periodo di tempo... (beh per uno con qualche sindrome paranoidea questo arco di tempo poteva sembrare un'eternità..). Evviva il tempismo! Lo dico sul serio, nessun sarcasmo, nessuna ironia, nessun volto maciullato dall'ipocrisia. Oggi con le rime vado a nozze! Che strano.. mai andato! Maremare sei un boy o una sweet sweet girl? ; ) aspetto... risposta... mi raccomando dolcezza, chiunque tu sia. (se sei un boy, scusami x la dolcezza...).
maremare  21/04/2004 09:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ci faccio io agli uomini?
Ma allora è vero che sei malato.
Basta leggere la prima risposta che ho dato in questo post per capirlo!
A' Fakeeeeeeeeeeeeeee
sciafah  26/05/2004 11:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maremare, sarai anche simpatico e in grado di far ridere, ma sei di una superficialità
che rasenta la demenza. Se qualcuno non la pensa come t cosa fai? Lo impali o preferisci crocifiggerlo?
maremare  06/06/2004 01:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho la vaga impressione che tu preferisca essere.. impalata!
Si dice così adesso, vero? :))
Invia una mail all'autore del commento bythorn  13/04/2004 16:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perche' secondo te una persona frustata a sangue, percossa, ed inchiodata su un trono (o una croce per la fattispecie) come si presenta in abito da sera? O con il sangue vistosamente falso per non turbare la fragile psiche di chi guarda ma non vuol vedere ...
maremare  14/04/2004 00:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero?
E pensare che credevo il sangue fosse fintoooo!!!
Senti pirletta, se hai qualcosa di intelligente da dire và sul Forum, altrimenti torna alla Terra di Mezzo da cui sei venuto e non rompere i c o g l i o n i.
sciafah  28/05/2004 13:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non meriti risposta, fai senso.