LA PASSIONE DI CRISTO regia di Mel Gibson

vincent-hanna     5 / 10  17/04/2004 13:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico esempio di film la cui importanza è decisamente inferiore alle "grida" con cui è stato accolto e che l''hanno accompagnato da ben prima dell''uscita sugli schermi. Film di un regista che non è un regista e che come unico vezzo registico usa il rallentamento dell''immagine (e di conseguenza della nostra pazienza). Ed è proprio la perdita della pazienza spettatoriale di fronte al film il principale difetto dello stesso. E poi questo fastidiosissimo demonio che non se ne va mai e quell''orrendo finale....beh, forse non l''unico difetto....

sciafah  28/05/2004 11:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente tu avresti saputo fare di meglio!
Invia una mail all'autore del commento Jang  17/04/2004 18:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai dicendo? che film hai visto tu?
the fake ripper  18/04/2004 12:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su certe cose devo darti ragione: l'uso del ralenti è davvero spropositato, l'ho scritto anche nel mio commento. Così come le musiche...
Doveva essere un film realistico?.. Per fortuna! E che dire della scelta della Bellucci nei panni di Maddalena? una scelta alquanto banale e stupida, partita da un'evidente equazione del tipo: *******=bella donna=bellucci- ma si può essere più stupidi? Maddalena è uno dei personaggi più umani e importanti, una delle chiavi di lettura della vicenda di Gesù... e chi vai a metterci?... il mascherone di carnevale monica bellucci.. qui si è veramente toccato il fondo. vabbè.

sciafah  25/05/2004 13:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che razza di film abbiate visto, ma mi sembra che come toccate il fondo voi ce ne siano pochi.
Non è con l'offesa che si risponde alle opinioni degli altri.